“Unduetrestella” è un progetto di arte, design e food per bambini, con base a Milano, ideato e curato da Paola Noé.

Durante Pitti Immagine Bimbo a Firenze, dal 23 al 25 giugno, vedrà la sua terza edizione “Unduetrestella DESIGN WEEK” che verrà ospitata nella sezione Kidz FIZZ (Padiglione Medici) presso la Fortezza da Basso.

Dalla collaborazione con marchi, aziende, designer e artisti che si occupano del mondo dell’infanzia vengono presentate soluzioni nuove e mai banali per gli spazi dei più piccoli.

Il fil rouge di questa terza edizione è la crescita lenta del bambino, diventare grandi è importante ma lentamente, senza fretta: GROW little!

Verranno presentate nuove collaborazioni, come quella con il brand MT masking Tape, con un’installazione site specific, ma anche confermate altre come quella con l’azienda di passeggini Joolz, che proprio a Firenze lancerà una prima edizione limitata del Joolz Geo.

Varrà la pena passare dal Padiglione Medici per perdersi tra i cuscini dedicati ad Alice nel Paese delle Meraviglie di Puella Petite, lo straordinario lettore mp3 senza interfaccia di Ocarina mp3, le creazioni di Ju inspiration, per la prima volta in Italia, la nuova linea di vestiti Origami di Bumoon e tanto altro.

Dalle bambole ai complementi di arredo, come lampade e scrivanie, ma non solo, si potranno sfogliare le ultime due uscite della collana “Arte per Crescere”, edita da Art’è Ragazzi, curata da Marco Dallari con l’intento di avvicinare bambini e ragazzi all’arte antica, moderna e contemporanea.

Ci piace perché: crediamo che i bimbi siano il motore del mondo!

www.unduetrestellababy.com