Abbiamo già parlato di “unduetrestella”, lo store milanese che propone prodotti legati all’infanzia trovati in giro per il mondo, cui si affiancano progetti e collaborazioni con artisti contemporanei e ricerca di oggetti, libri e arredamento vintage legati al mondo dei più piccini.

  

 

Ultimo arrivato è “INSEPARABLES”, un nuovo brand tutto francese pensato per mamme e neonati. Il fil rouge del progetto è l’idea che mamma e bebé possano riuscire ad essere inseparabili.

La collezione è composta da magliette taglia unica per la mamma e maglietta 6 -12 mesi per il bebé.

 

  

 

Il brand ha collaborato con diversi illustratori che hanno pensato a due diverse illustrazioni, una per la mamma e una per il bebé per illustrare il legame inseparabile tra i due, inseparabili come solo una nuova madre e un neonato possono essere.
Ad oggi esistono quattro diversi temi: il tucano, il safari, le stelle e gli orsi.

Le t-shirt, rigorosamente made in France, sono in 100% cotone organico e sono stampate a Parigi, le illustrazioni sono ispirate al mondo dell’infanzia ed alla complicità dei primi mesi di vita tra mamma e figlio…

I disegni delle due t-shirt (mamma e figlio) si propongono come complementari offrendo un collegamento tra la visione della madre e quella del neonato.

Un regalo perfetto per una neomamma!

www.unduetrestellababy.com

inseparables.paris/inseparables/